venerdì 23 agosto 2019
  • :
  • :

I nuovi laboratori ZISound Creative

I nuovi laboratori ZISound Creative

Il legame tra il Centro Tau e la musica nasce oltre 25 anni fa generando nel tempo il processo ZISound – Suoni dalla Zisa che ha sviluppato negli anni laboratori musicali, progetti, uno stage presso il Cet (Centro Europeo di Toscolano) di Mogol, incontri con artisti, produzioni musicali.

Negli ultimi anni , grazie anche all’attivazione del Centro di produzione musicale è stato attivato un processo “autoriale” di musica e testi che valorizzando le abilità e capacità individuali ha promosso l’attivazione di contest creativi che hanno generato produzioni artistiche nel settore musicale.

I due nuovi laboratori del Processo Zisound Creative che si svolgeranno al Centro Tau sono: ZiSound EthnoLAB – laboratorio di musiche regionali, etniche e popolari condotto da Mario Crispi; ZiSound OperaRockLAB – laboratorio di storie condivise in musica condotto da Angelo Riggio.

Sono aperte le iscrizioni ai nuovi laboratori Zisound Creative che partiranno il 2 aprile e si svolgeranno il martedì e il giovedì dalle 20 alle 22. Compila la domanda entro il 31 marzo 2019!




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *